Tecnico nelle strutture socio sanitarie - Prezzo da consultare

Tecnico esperto nella gestione di struttura-servizio sociale o socio-sanitario -EX Responsabile, titolo pubblico rilasciato in conformità agli standard all’art. 6 del Decreto Legislativo 16 gennaio 2013, n.13. Corso Autorizzato dalla Regione Campania - Autorizzazione n. 0250194 del 05/04/2017 con proroga D.D. 1123/2017. La  durata 500 ore - circa un anno successivamente sarà comunicato la data dell'esame.

Il tecnico esperto nella gestione di struttura/servizio sociale o socio-sanitario dirige e coordina il funzionamento di una struttura residenziale/semiresidenziale o di un servizio territoriale, in modo da garantire il buon andamento di tutte le attività e la completa attuazione dei piani personalizzati di assistenza; è il referente della struttura/servizio nei confronti dei Servizi Pubblici e la comunità territoriale; cura la relazione con gli utenti/clienti, garantendo la gestione dei reclami e il rilevamento della soddisfazione; sovrintende alla gestione delle risorse strumentali e alla loro manutenzione; è responsabile della gestione delle risorse umane, nei suoi diversi aspetti (selezione, coordinamento, controllo e miglioramento); pianifica e organizza le diverse attività, in attuazione della politica della qualità della propria organizzazione e dei requisiti normativi; monitora e verifica l'efficacia operativa e l'efficienza organizzativa, il rispetto dei requisiti operativi ed il raggiungimento degli standard qualitativi; riferisce alla propria organizzazione i risultati operativi raggiunti e collabora all'attuazione delle misure di miglioramento.

Cosa comprende nel prezzo?

Assistenza per tutta la durata del percorso formativo, nello svolgimento della tesi e durante l'esame scritto orale e pratico. 

 Il superamento dell'esame finale, comporta il rilascio dell'Attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione
 Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo ( anche per concorsi pubblici ) in conformità agli standard all’art. 6 del
 Decreto Legislativo16 gennaio 2013, n.13 . ,ex legge 845/78 art.14.e 
successive 

Cosa fare per procedere con l' iscrizione? chiama la segreteria al numero 347 3270471