Assistente alle persone anziani € 680 100% Online

L' Assistente alle persone anziani è una figura molto richiesta in Italia

 Breve descrizione

Questo corso è rivolto a tutti coloro vogliono inserirsi nel mondo del lavoro e ottenere una certificazione valida e riconosciuta .È sufficiente seguire un corso specifico di media durata, che consente di apprendere tutte quelle competenze e conoscenze indispensabili per operare con le persone che si trovano in situazioni di svantaggio, per l' assistenza domiciliare e come supporto alla famiglia dell'assistito. Questo tipo di lavoro richiede sensibilità amore dovendo occuparsi della persona anziana o disabile. 

La scuola ci tiene a specificare il corso è riconosciuto solo in ambito privato quindi non valido per lavorare nelle strutture pubbliche e partecipare ai concorsi pubblici. 

Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi di questo corso è di far acquisire le conoscenze e le competenze per poter assistere alle persone anziane, disabili e allettate. 

A chi è diretto?

A tutte le persone che hanno necessità di acquisire questa certificazione utile per arricchire il proprio curriculum e presentarsi ad un'agenzia di assistenza domiciliare per le famiglie che hanno bisogno di essere supportate nell'assistere i propri anziani genitori sono in costante aumento.

In cosa differenzia questo corso dagli altri?

La nostra scuola è molto attenta alla formazione dei nostri alunni, il 98% delle persone che hanno ottenuto il titolo hanno trovato subito lavoro.

Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta che Corsiemasteronline ci comunica la sua richiesta un nostro referente la contatterà nel minor tempo. 

Titolo

Assistente alla persona (precisiamo il titolo è da non confondersi con la qualifica regionale di operatore socio assistenziale)

Come posso ricevere informazioni riguardanti al corso ? 
chiama la segreteria al numero 347 3270471-366 5206183