Guardia Giurata € 800

Questo corso si rivolge a tutti coloro che desiderano ricoprire la carica professionale di Guardia Giurata.

La formazione, di durata complessiva di 3/4 mesi, si svolge in modalità Blended e verranno trattate tutte le nozioni fondamentali a livello teorico e pratico necessarie per praticare l'attività lavorativa, come: diritto, primo soccorso, psicologia comportamentale, privacy, conoscenza di norme relative all’uso e alla custodia delle armi e molto altro al fine di garantire la sicurezza pubblica 

Requisiti

I requisiti necessari per accedere al corso sono: la maggiore età, l’assolvimento dell’obbligo scolastico, una buona forma fisica, un buon equilibrio psicologico ed assenza di patologie e disturbi psichici.

Titolo

Attestato di Guardia Giurata valido come certificazione di formazione in ambito lavorativo su tutto il territorio nazionale. (Certificazione di Sistema di Gestione ISO 9001:2015 - ISO 21001:2018 riconosciuta in tutta Italia).

In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L’Ente vanta una conoscenza ventennale in ambito giuridico e, per la preparazione del materiale didattico, ha collaborato con esperti a livello Nazionale in materia legislativa e con guardie giurate esperte.

Costo del corso € 800,00 (Pagamento a rate )

E' un corso obbligatorio per l'assunzione negli istituti di Vigilanza

Quali sono gli obiettivi del corso?
Il nostro corso ha come obiettivo quello di garantire un’approfondita preparazione teorica e pratica relativa a diversi ambiti, quali diritto, primo soccorso, psicologia comportamentale, privacy, conoscenze di norme relative alle norme di sicurezza sul lavoro relative al ruolo,ecc. Il corso è sostenuto dal Dott.re Silvestrini Antonio Giudice Onorario con oltre 20 anni di esperienza e una formazione specialistica nel settore della sicurezza.

Contati mobile:  347 3270471 - 366 5206183