REC/SAB Requisito Professionale per il commercio € 850

Chiama il centro 347 3270471

Il corso REC/SAB titolo pubblico rilasciato in conformità agli standard all’art. 6 del Decreto Legislativo 16 gennaio 2013, n.13 ex legge 845/78 ;  è un corso che abilita al commercio alimentare ed alla somministrazione di alimenti e bevande.                             

E’ un requisito obbligatorio per gli aspiranti commercianti che intendono avviare o gestire imprese di tipo alimentare che includono la vendita e/o la somministrazione, al superamento dell'esame viene rilasciato l'attestato che ha validità in tutta Italia


L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi di studio per un totale di 160 ore di lezione, seguendo la normativa vigente, viene erogato in didattica a distanza.
Durante il programma, si tratteranno argomenti come l'ambito normativo o la merceologia, insegnerà argomenti fondamentali come le diverse tecniche di vendita, la legislazione igienico-sanitaria e gli aspetti più importanti della legislazione sociale, fiscale e penale. Inoltre, il programma si soffermerà su l'amministrazione e la contabilità.
Per garantire la qualità dell'apprendimento, il corso è rivolto ad un massimo di 20 alunni per classe. In aggiunta, il centro offre la possibilità di svolgere uno stage di 1 o 2 giorni presso strutture convenzionate.
Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno una qualifica professionale rilasciata dalla regione Campania.

Da tener presente
Quali sono gli obiettivi del corso?
Il nostro corso abilita all’esercizio dell’attività di commercio alimentare con somministrazione di bevande ed alimenti. Il nostro corso ha come obiettivo quello di dotare la figura professionale delle adeguate competenze relative alla legislazione sociale, commerciale, penale e fiscale, relative alle tecniche e alle procedure di vendita e circa la sicurezza e l’igiene.

A chi è diretto?
È diretto a tutte quelle persone impegnate nelle attività di vendita dei prodotti alimentari, bevande e somministrazione di essi

Requisiti
aver assolto l'obbligo scolastico

Titolo

Requisito Professionale per Il Commercio - Somministrazione alimenti e bevande

In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L’Ente punta ad un buon insegnamento sia in blanded che in aula e ad un tirocinio in strutture pubbliche e private convenzionate dall’Ente stesso o suggerite dallo studente frequentando.

L' attestato Rec/Sab è necessario per l'apertura delle attività sottoelencate
Ristoranti
Pizzerie
Market
Alimentari
Bar/Caffetterie
Rosticcerie
Cornetterie
Tavole-calde
Vinerie
Erboristeria
Nutrizionali per l'infanzia
Farma-sanitarie
Rivendite di integratori alimentari

Contattaci tramite i nostri recapiti oppure invia la richiesta un nostro consulente ti contatterà nel tempo più breve possibile ricevendo le informazioni precise sui tempi e modalità e validità del titolo. 

Tipologia Qualifica professionale

Meteodologia DAD   Si

Tutoraggio personalizzato

Invio materiale didattico   Si

Servizio di consultazione   Si

Lezioni virtuali   Si