Giardiniere Manutentore del verde € 1.600

Chiama il centro 347 3270471

Il corso mira a formare personale qualificato e professionalità; la Qualifica professionale Giardiniere Manutentore del verde, titolo pubblico rilasciato in conformità agli standard all’art. 6 del Decreto Legislativo 16 gennaio 2013, n.13 - A richiesta iscrizione all'Albo Nazionale Professionisti, legge 4/2013-NUOVE PROFESSIONI.
Il giardiniere si occupa della realizzazione e della manutenzione di parchi e giardini pubblici o privati, svolgendo attività di predisposizione, diagnosi e trattamento del terreno ospitante, messa a dimora, cura delle piante e prevenzione, anche utilizzando specifici prodotti fitosanitari. lavora prevalentemente come lavoratore dipendente, o come prestatore d'opera, presso diverse tipologie di aziende quali: vivai, garden center, cooperative di manutenzione aree versi, punti vendita del settore, imprese specifiche (irrigazione, progettazione e realizzazione aree versi), svolgendo ruoli di tipo generalmente esecutivo. Al termine del corso i partecipanti saranno in possesso di una qualifica obbligatoria per chi vuole iscriversi alla Camera di Commercio.


Codice istat CP 2011 6.4.1.3.1 -
Referenziazione ATECO 2007 N. 81.30.00
Codice ISCED-F- 2013 / 0812

Qualificazione di riferimento: Manutentore del verde qualifica professionale.

Costo del corso € 1.600 iva esente art.10 D.P.R n. 633/1972 pagamento rateizzabile

Cosa comprende nel prezzo?

Il corsista riceve materiale didattico, tutoraggio per tutta la durata della formazione .

Durata del corso 180 ore; il corso viene erogato in modalità FAD con le credenziali si accede alla piattaforma, il corsista segue il corso
in modo autonomo senza obbligo di giorni e orario.

Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze e professionalità a tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di giardiniere.

A chi è diretto?
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di Giardiniere Manutentore del verde fornendo le tecniche e gli strumenti tecnici per operare sulla coltivazione di piante, sulla manutenzione e cura del terreno.
Requisiti

Maggiore età ed aver adempiuto all'obbligo scolastico.

Titolo
Operatore alla realizzazione e alla manutenzione di giardini, Qualifica obbligatoria per chi vuole iscriversi alla Camera di CommercioIn cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Richiedi informazioni