Consulente Investigatore privato € 1.400

CON ISCRIZIONE ALL'  ALBO

Ti piacerebbe operare nel campo delle investigazioni private? 

Il corso di Consulente Investigatore Privato è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare una nuova professione remunerativa e soddisfacente, al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro. 


Il corso insegnerà come gestire le informazioni private, la comunicazione con i clienti e la psicologia della clientela. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come la grafologia o il servizio di controllo e le attrezzature/equipaggiamento adeguato alla sorveglianza o tecniche professionali. . L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 8/9 mesi, è quello di fornire ai discenti le conoscenze e le tecniche necessarie per formare la figura dell'investigatore privato in grado sia di gestire gli strumenti dell'investigazione che di sfruttare tutte le fonti di informazione possibili. Inoltre, con le nostre credenziali è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti.

Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso prevede una preparazione adeguata per poter collaborare correttamente con tutte le agenzie investigative di qualunque tipologia in tutta Italia. Vengono impartiti moduli chiari e comprensivi attraverso esercizi su piattaforma informatica che possono essere rivisti, così rispettando i propri tempi di apprendimento. Alla fine di ogni modulo si hanno i test di verifica per avere il convincimento di aver appreso correttamente e così passare al modulo successivo. Tratta le tematiche relative alle indagini difensive alla tutela della privacy, all’organizzazione del detective, alle normative, agli accertamenti a richiesta del cliente privato e aziendale. Il corso è conforme alla direttiva del Decreto Ministeriale del 1 dicembre 2010 n. 269. Il corso è sviluppato principalmente in funzione di un’ottica lavorativa. L’istituto trasmetterà conoscenze e competenze che mettono in condizione l’aspirante investigatore privato in condizione di operare bene nel campo di riferimento. 

Per cui, coloro che vogliono intraprendere questa attività cominceranno, dopo il corso, con una base solida che gli permetterà di ascendere ad incarichi sempre di maggiore responsabilità, l’aspirante investigatore privato sarà in grado di operare correttamente nel mondo delle investigazion grazie alla formazione ricevuta sulle normative vigenti.

A chi è diretto?

Il corso è diretto a quelle persone che sono dotati di spiccato ed immediato intuito e nel contempo una capacità di giudizio.

Requisiti

Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo socio-psico-economico od equipollente.

In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Per l’approccio pratico che si dà al corso, i docenti formano nell’ottica di una preparazione che mette, una volta formato, il corsista nella posizione di poter accedere alla professione.

        Sbocchi lavorativi

  • Si viene quasi sempre inquadrati come lavoratori autonomi.
  • Ci si iscrive all’ufficio IVA e si collabora con le agenzie investigative.
  • Impiego in ambito forense, in qualità di C.T.U. consulente tecnico di ufficio.
  • Consulente agli studi legali, notai, aziende ecc.....

Professori

Dott. Antonio Silvestrini

SOCIOLOGO/PSICOTECNICA

Sociologo e Psicotecnico Giudice Onorario a r.

Titolo
Consulente Investigatore privato.

Costo del corso € 1.400 iva inclusa - pagamento a rate.
Durata del corso circa 8/9 mesi. il corso si svolge in modalità FAD, accesso alla piattaforma (senza obbligo di giorni e orario) sia tramite cellulare che pc, grazie alle credenziali che verrano rilasciate al momento dell'iscrizione.
Cosa fare per procedere con l' iscrizione?                                                                                                                     chiama la segreteria al numero 347 3270471 -366 5206183